Copula Mundi 2022
L’edizione 2022 del Festival Copula Mundi sarà un viaggio verso territori inesplorati; e non a caso i quattro giorni di spettacoli, laboratori, concerti si terranno a Lumen, lo spazio che l’A.P.S. Icche Ci Vah Ci Vole ha ottenuto in concessione gratuita dal Comune di Firenze in cambio della manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile e dell’area verde di pertinenza.
Ecco quindi che il Festival, come sempre a ingresso gratuito, trasformerà gli spazi di Lumen in pianeti da scoprire: sarà possibile partecipare a laboratori di cesteria, hip-hop (Hola MC), avvicinamento alle api (Pollinaire); assistere a talk sulla rigenerazione urbana (No Dump, Orizzontale), incontri sulla partecipazione (CoDesign Prato) e spettacoli teatrali (Pierluca Mariti in arte piuttosto_che, in collaborazione con WeReading); confrontarsi con i volontari e le volontarie dell’associazione e scoprire il processo burocratico che ha portato alla nascita di Lumen.
In primo piano, una programmazione artistica capace di combinare artisti apprezzatissimi a livello nazionale (Addict Ameba, Dumbo Gets Mad, Archivio Futuro) ed esponenti della scena locale non solo fiorentina (Millelemmi).
6 months ago
6 months ago
6 months ago
6 months ago
6 months ago
6 months ago